Carta Conto Easy Way
Carte di Debito e Prepagate
La carta agile con IBAN, utilizzabile come conto corrente.
Carta e conto: tutto in uno.
La carta-conto Easy Way di Nexi è una carta con IBAN, da utilizzare come un conto corrente, per ricevere bonifici ed eseguire pagamenti e prelievi, sia come carta di credito sia di debito. Di fatto, consente di effettuare le principali operazioni bancarie senza aprire un conto corrente e offre le principali funzionalità di un conto in una carta.
È consigliata per i giovani, i lavoratori interinali o le associazioni che cercano flessibilità e immediatezza nello strumento di pagamento.
Cos’è: Easy Way è una carta di debito internazionale nominativa abbinata a un conto di pagamento, dotata di un codice IBAN. Essendo una carta di debito può essere utilizzato il solo saldo disponibile, pertanto non è possibile effettuare spese/pagamenti oltre il limite del saldo caricato.
Doppia funzionalità: pur conservando i vantaggi e la semplicità d’utilizzo di una carta prepagata consente un’operatività bancaria tipica di conto corrente potendo inoltre sfruttare le potenzialità del canale online. Infatti è sia Carta che Conto:
- CARTA: Easy Way può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, per prelevare e per pagare sia nei negozi e che on-line. Può essere anche collegata al “wallet” del proprio smartphone di ultima generazione e quindi utilizzata per effettuare pagamenti direttamente con il proprio cellulare.
- CONTO: Easy Way essendo contemporaneamente anche un “Conto Corrente” consente di effettuare ricariche cellulare, accreditare lo stipendio, ricevere ed effettuare bonifici, effettuare pagamenti come Rav, Mav, F24, addebiti Sdd.
A chi è rivolta: è dedicata ai giovani, agli studenti maggiorenni, ai lavoratori che necessitano di uno strumento di facile uso ed economico; è utile anche a chi ha già un conto corrente e desidera una soluzione semplice per gestire le spese quotidiane e gli acquisti on-line con maggiore sicurezza.