15 Settembre 2022

Il CdA di Banca Valsabbina ridefinisce in continuità la struttura della direzione generale

Il nostro Consiglio di Amministrazione – nella seduta del 14 Settembre 2022 ed in vista della conclusione della carriera professionale del Direttore Generale Tonino Fornari con decorrenza 31 Dicembre 2022 – ha ridefinito la struttura della Direzione Generale dell’Istituto.

In particolare il Consiglio di Amministrazione ha individuato quale successore del sig. Fornari il sig. Marco Bonetti, attuale Condirettore Generale, e quali Vice Direttori Generali il sig. Hermes Bianchetti, già Responsabile della Divisione Business e che svolgerà il ruolo di Vicario, ed il sig. Antonio Beneduce, attuale Responsabile del Servizio Risk Management Pianificazione e Controllo.

“La scelta nel ruolo di nuovo Direttore Generale del sig. Marco Bonetti, persona in possesso di un’approfondita conoscenza della Banca e che ha fornito un contributo determinante nel processo di espansione commerciale della stessa, evidenzia la sensibilità del Consiglio di Amministrazione alla valorizzazione e crescita delle risorse interne”, ha dichiarato il Presidente Renato Barbieri.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE >>>

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie