Performance in ulteriore miglioramento rispetto all’esercizio precedente, che già rappresentava il migliore nella storia della Banca. Previsto un dividendo di € 0,5 per azione.
Prosegue la solida crescita delle masse amministrate, nell’ambito del positivo trend degli “indicatori”. Migliora ulteriormente la redditività aziendale (“roe” al 10%) e si consolidano i nuovi business.
“I risultati confermano l’efficacia del modello di business adottato, che ha permesso di continuare ad affrontare la complessità del quadro macroeconomico e sociale, sostenendo l’economia dei nostri territori e generando al contempo valore per gli stakeholder. Un particolare ringraziamento va quindi a tutto il personale per la continuità dell’opera prestata in una fase emergenziale che ha visto non solo risultati molto positivi ma anche qualità del servizio alla clientela e continuo supporto al territorio, in coerenza con la “mission” della nostra Banca”, ha dichiarato Renato Barbieri, Presidente di Banca Valsabbina.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE >>>