Venerdì 31 gennaio, presso l’aula magna della facoltà di Ingegneria di Brescia, si è tenuta la 6^ edizione della Convention di Banca Valsabbina.
Un evento al quale hanno partecipato i vertici dell’Istituto e il personale al completo, durante il quale sono stati comunicati a tutta la struttura i programmi e le prospettive future della Banca.
Tra i pilastri portanti della mission aziendale si confermano la volontà di mantenere la propria indipendenza, la grande attenzione al contenimento dei costi e l’assoluta contrarietà a trattare prodotti rischiosi.
Banca Valsabbina continuerà a puntare sull’orgoglio di essere l’unica banca popolare bresciana autonoma, a sfruttare il "vincente" modello popolare supportato da un costante incremento del numero di soci (oggi oltre 38 mila) e conti correnti.
Le performance raggiunte, come sottolineato anche dal direttore Renato Barbieri, «sono frutto di un importante lavoro di squadra».
E, ferma restando la volontà di supportare il tessuto economico locale nell’uscita della crisi, l’Istituto si sta evolvendo per fornire una gamma di servizi sempre più ampia e competitiva.