Si è tenuta ieri sera la cerimonia di premiazione delle eccellenze nel settore bancario, a favore di Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS.
I riconoscimenti del gruppo Class Editori sono stati assegnati nel corso di una cerimonia di premiazione, trasmessa anche in diretta tv su Class CNBC e in streaming su Milanofinanza.it.
Un appuntamento organizzato da Milano Finanza per celebrare i migliori player italiani del settore finance, in varie categorie.
Per la categoria “Eccellenze regionali” riservata alla Lombardia, il premio è stato assegnato a Banca Valsabbina ed è stato ritirato dal nostro Vice Direttore Generale Vicario Hermes Bianchetti.
“A pochi giorni dall’approvazione dell’ottimo risultato di bilancio 2022, questo riconoscimento ci sprona a guardare ancora più lontano”, ha dichiarato Bianchetti. “Lavoreremo al meglio delle nostre possibilità, continuando ad innovarci, per essere un esempio di eccellenza nella provincia di Brescia, in Lombardia e nel nord-Italia. Accompagnando le persone e le imprese del nostro territorio verso un futuro sostenibile, assicurando il nostro sostegno e avviando nuovi percorsi di sviluppo.”
Il bilancio d’esercizio ha registrato risultati economici e patrimoniali eccellenti per crescita e qualità, tra cui il miglior utile nei 125 anni di storia dell’Istituto.