Banca Valsabbina incrementa il proprio presidio in Lombardia con una nuova filiale a Pavia, operativa a partire da giovedì 19 gennaio sul centrale Viale Matteotti, nei pressi del Castello Visconteo, all’incrocio con Viale XI Febbraio.
Anche la nuova apertura, la 52^ nella regione, è parte del percorso di crescita e consolidamento delineato nelle linee strategiche dell’Istituto che hanno, tra i primari obiettivi, il progressivo rafforzamento della presenza territoriale nei principali capoluoghi del Nord Italia.
“Abbiamo chiuso il 2022 con l’apertura di una nuova sede in Piemonte, ad Asti, e apriamo il 2023 con l’inaugurazione di una nuova filiale a Pavia. Tutti segnali che testimoniano la volontà della banca di proseguire nel percorso di consolidamento sui territori economicamente più dinamici e interessanti, in particolare della Lombardia, dove oggi operiamo con circa i due terzi della nostra rete, ha spiegato il nostro Vicedirettore Generale Vicario Hermes Bianchetti.
La filiale si trova su Viale Giacomo Matteotti n.1 e può essere contattata chiamando il numero 0382 32111 o scrivendo all’indirizzo e-mail pavia.88@bancavalsabbina.com
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE >>>