Ulteriore rafforzamento per Banca Valsabbina: lunedì 23 dicembre ha preso avvio l’attività della nuova filiale di Lodi, che porta così a 72 il numero complessivo di filiali operative, 52 delle quali in Lombardia.
La nuova apertura rientra nell’ambito del piano strategico dell’Istituto, che prevede il progressivo rafforzamento nei principali capoluoghi del Nord Italia. L’apertura della filiale lodigiana segue quelle di Pavia e Alessandria, attive rispettivamente da gennaio e novembre 2023.
Complessivamente, la rete territoriale della Banca conta oggi 72 filiali: 43 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona, 3 a Milano e 17 tra le province di Alessandria, Asti, Bergamo, Bologna, Forlì-Cesena, Mantova, Modena, Monza-Brianza, Padova, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Torino, Trento, Treviso e Vicenza, a cui si aggiunge quella di Lodi.
“Con la filiale di Lodi rafforziamo ulteriormente il nostro presidio in Lombardia, con l’obiettivo di offrire i nostri servizi alle imprese ed alle famiglie, assicurando un contatto e un confronto diretto, in linea con il modello di business e la mission che caratterizzano la nostra banca. Abbiamo investito su questa piazza posizionando la filiale nel centro cittadino, mettendo a disposizione un team completo di professionisti, con gestori privati e corporate, anche per offrire servizi consulenziali finanziari ed assicurativi”, ha commentato il nostro Vicedirettore Generale Vicario Hermes Bianchetti.
La filiale è situata in centro, in Piazza Castello n.26, ed è raggiungibile chiamando lo 0371 420458 o scrivendo all’indirizzo e-mail lodi.92@bancavalsabbina.com