Dal 21 al 23 ottobre, presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Bs), è in programma la 94^ edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana.
Alla FAZI 2022 si potranno trovare prodotti, macchine, attrezzature per l’agricoltura e la zootecnia, soluzioni per stalle e strutture per il ricovero e l’allevamento degli animali. Con lo sguardo rivolto alla nuova frontiera delle energie rinnovabili, che significano riduzione dei costi di gestione delle aziende agricole e nuove opportunità di business in campo energetico.
Con questa partecipazione Banca Valsabbina si conferma, come sempre, vicina agli imprenditori agricoli, disponibile a confrontarsi con gli operatori attivi nei vari settori della filiera agricola e ad assisterli nel loro processo di crescita e sviluppo.
Sono queste le finalità che spingono l’Istituto a proporre prodotti e servizi dedicati – Conto Agri-Light e Conto Agri-Full – riservati a tutte le categorie di imprenditori operanti nel settore.
La convenzioni, infatti, hanno lo scopo di finanziare la conduzione delle aziende agrarie con investimenti per il miglioramento di impianti e produzione; la costruzione e la ristrutturazione di immobili agricoli; l’acquisto di terreni, macchinari e attrezzature; l’allevamento di bestiame; la lavorazione, la trasformazione e la vendita dei prodotti.
Saremo presenti con uno stand nel Padiglione Centrale, il n.5