Parola magica? Leasing
Leasing
Il finanziamento leasing aziendale consente di acquistare immobili, beni e autoveicoli con un canone periodico. Magico? No, reale.
Il finanziamento leasing aziendale
Nel leasing, un soggetto concede a un altro soggetto, chiamato utilizzatore, il diritto di utilizzare un determinato bene dietro il pagamento di un canone periodico. È finanziamento disponibile per l’acquisto di immobili, beni strumentali e autoveicoli.
- Leasing immobiliare
È un’operazione di locazione finanziaria avente per oggetto beni immobili (uffici, capannoni industriali e artigianali, locali commerciali, strutture alberghiere e ricreative etc) già costruiti o da costruire, che siano strumentali all’attività dell’azienda. - Leasing strumentale
È un’operazione di locazione finanziaria avente per oggetto beni strumentali (macchine utensili, macchine di produzione o simili) inseriti nel processo produttivo dell’azienda: i beni devono essere nuovi di fabbrica. - Leasing autoveicoli
È un’operazione di locazione finanziaria avente per oggetto autocarri e autovetture utilizzati dall’azienda.
Il presente messaggio pubblicitario ha finalità promozionali e non costituisce sollecitazione all’investimento. Per le condizioni economiche relative ai servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili sul nostro sito.
Altri finanziamenti
Bando “Al Via” di Regione Lombardia
La valorizzazione degli investimenti aziendali di Regione Lombardia e FinLombarda.
Finanziamenti imprese innovative
Finanziamenti per le aziende che si distinguono per l’innovazione.
Finanziamenti imprese sociali con FEI
Il sostegno alle imprese sociali del terzo settore.