Siamo orgogliosi di annunciare la conclusione della settima edizione di “Ace for the Cure”, l’iniziativa solidale promossa da Banca Valsabbina in collaborazione con Volley Millenium Brescia.
Quest’anno abbiamo raggiunto un importante traguardo: 9.000 euro donati a quattro associazioni che operano sul nostro territorio. Questa cifra è composta dai 5.900 euro corrispondenti ai 59 ace realizzati dalle atlete durante la stagione al PalaGeorge, oltre ad un’integrazione voluta dal management del nostro Istituto.
Le associazioni beneficiarie di questa edizione sono:
- AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
- Gruppo Cinofili Leonessa Brescia della Protezione Civile
- Associazione Oncologica Bresciana
- Clown e Oltre
L’evento di consegna ha visto la partecipazione numerosa dei rappresentanti delle associazioni coinvolte, confermando come la partnership tra Banca Valsabbina e Volley Millenium sia ormai diventata una vera e propria simbiosi che va ben oltre una semplice sponsorizzazione sportiva.
Questa iniziativa rappresenta perfettamente la nostra filosofia: trasformare i successi sportivi in opportunità concrete di sostegno per il nostro territorio, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza.
“La responsabilità sociale di una banca territoriale è quella di fare qualcosa di concreto per il territorio. È bello e importante vedere come questa iniziativa coinvolga tutti, dallo staff tecnico alle atlete, dalla società ai tifosi”.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: Aceforthecure.it
Il video ufficiale della stagione: Ace for the Cure 2024-2025