La scorsa settimana, a Brescia, in occasione di un convegno organizzato da Anthilia SGR in collaborazione con Banca Valsabbina, è stato presentato il nuovo fondo d’investimento AIPOFund.
Ad assistere, un cluster di nostri clienti, insieme ad alcuni rappresentanti della rete territoriale della Banca.
AIPOFund è un fondo innovativo che si concentra sugli investimenti nelle PMI italiane, sia in fase di quotazione che già quotate, con un’attenzione particolare al segmento Growth di Euronext Milano. Questa iniziativa rappresenta una nuova opportunità di investimento per le energie imprenditoriali italiane, arricchendo l’offerta di soluzioni proposte da Anthilia.
L’evento è stato aperto da Enrico Cremonesi, responsabile Divisione Business del nostro Istituto. La presentazione della nuova soluzione di investimento è stata curata da Andrea Manciocco, Institutional Sales di Anthilia SGR, insieme a Paolo Rizzo, Partner & Responsabile del team azionario, e Pietropaolo Rinaldi, Equity specialist.
Siamo contenti di collaborare con Anthilia SGR per offrire ai nostri clienti nuove e promettenti opportunità di investimento.