10 Novembre 2016

Porte aperte agli studenti

Nell’ambito della settima edizione del PMI-Day promosso dall’AIB, abbiamo aperto le porte del nostro quartier generale di Brescia agli studenti della classe 4^A SIA dell’ITC "Cesare Battisti" di Salò.
Da ormai tre anni il nostro Istituto supporta questa importante iniziativa provinciale, ma questa è la prima volta che ragazzi e insegnanti hanno la possibilità di entrare in contatto diretto con la nostra realtà,  attraverso la presentazione della mission e della filosofia della banca.
Gli studenti hanno potuto incontrare tutti i capi settore dell’Istituto, che sono entrati nel merito delle singole attività e dei singoli servizi che offriamo alla nostra clientela e ai principali player del territorio.
Per la banca si è trattato di un momento molto stimolante, che conferma la grande attenzione dell’Istituto nei confronti delle nuove generazioni e delle istituzioni dedite alla loro formazione. Da anni, infatti, siamo promotori dell’alternanza scuola-lavoro, dell’importanza del contatto diretto tra gli studenti e il mondo delle professioni.
Siamo una banca in espansione, una banca che offre interessanti opportunità di stage e placement. Tra gli studenti del Battisti potrebbe magari nascondersi uno dei futuri manager di Banca Valsabbina…  

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie