15 Dicembre 2015

100mila euro in beneficienza

80mila euro a favore di 16 Case di Riposo, un concreto gesto di attenzione nei confronti del territorio ove Banca Valsabbina opera.
I 16 Istituti, attivi nel settore socio-assistenziale e sanitario, danno lavoro a circa 1.200 dipendenti, ospitando 1.300 degenti con, purtroppo, oltre 2.000 persone in lista d’attesa. Operano in una logica di forte integrazione con le Istituzioni, con le comunità territoriali, assicurando professionalità e qualità delle prestazioni alle fasce più deboli e fragili della popolazione.
Valori comuni a quelli del nostro Istituto, che ha voluto concedere un contributo e facilitazioni creditizie ad enti che quotidianamente cercano di offrire i propri servizi al maggior numero possibile di persone, scontrandosi però con la carenza di fondi.
In occasione di un evento conviviale organizzato presso il Centro Pastorale Paolo VI di Brescia, i dirigenti della Banca hanno consegnato ai rappresentanti delle Case di Riposo un piccolo cadeau ed un assegno, augurando loro i migliori auspici per le prossime feste e per il proseguimento del loro lavoro, così importante per tutte le comunità (VIDEO TG Teletutto).
Inoltre, nei prossimi giorni saranno consegnati 20mila euro alla Parrocchia Santa Maria Annunziata di Salò per portare a termine il progetto di illuminazione notturna del Duomo, simbolo della città.
Contributo che si somma a quello di 5mila euro donato alla Fondazione Comunità di Brescia per l’acquisto di un ecografo 3D per l’Ospedale dei Bambini di Brescia (VIDEO evento "Sogno di Natale", con Banca Valsabbina official partner).
E’ anche attraverso iniziative di questo tenore che Banca Valsabbina non manca mai di restare fedele al proprio ruolo di “banca del territorio”.
Comunicato stampa ufficiale >>>

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie